Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
SOGNO DOPO - NUOVA EDIZIONE

SOGNO DOPO - NUOVA EDIZIONE

BAGGIO ROBERTO

207

14 x 23

Libri

2003

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€13,90

Esaurito/Non in commercio

Il sogno di Roberto Baggio continua: un altro anno di emozioni.
Edizione aggiornata a fine campionato

Una porta nel cielo si chiudeva con un sogno, un sogno chiamato Yokohama. Il sogno dopo — uscito in edizione «doppia» con Una porta nel cielo — è stato il suo necessario, naturale completamento. Il racconto, intenso e dettagliato, dell’ultimo anno. Una stagione irripetibile. Roberto Baggio ha vissuto tutti gli alti e i bassi della sorte, dai drammatici infortuni alla grande rinascita agonistica, dal rinnovato sogno mondiale ai ripetuti, implacabili no di Trapattoni. Alla faccia dell’ostracismo riservatogli in Nazionale, Roberto infila una stagione dalla continuità incredibile. Non salta una partita, porta per mano il Brescia alla salvezza, ricomincia a segnare come ai bei tempi... Nasce da qui, dunque, l’esigenza di una nuova edizione de Il sogno dopo: questa volta in edizione singola, aggiornata, completata in modo profondo e originale. Ne esce un libro davvero nuovo che dice, per ora, con grazia, la parola «fine» a questa suggestiva narrazione. Un testo che ha come necessario sottotitolo, una parola «magica»: la maturità.