Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
RUNNING FLOW

RUNNING FLOW

AAVV

250

Libri

2017

€18,00

Avvertimi quando disponibile

Tecniche mentali per correre più velocemente

Chiedete a qualsiasi corridore serio e vi dirà che essere mentalmente forti è di vitale importanza per il successo in questo sport.

La possibilità di entrare in uno stato di flow è qualcosa alla cui comprensione Mihaly Csikszentmihalyi ha dedicato tutta la propria carriera.

In Running Flow, Csikszentmihalyi si avvale del contributo dalla collega psicologa Christine Weinkauff Duranso e del giornalista sportivo e coach Philip Latter.

Questo lavoro rappresenta il primo libro dedicato ad aiutare i runner a raggiungere lo stato di flow in ambienti competitivi e di allenamento.

Troverete una trattazione completa del fenomeno, esercizi pratici che stimolano la sua presenza e racconti di atleti di elite sulle proprie esperienze di flow.

Le barriere psicologiche associate al training e alla competizione possono essere tanto pressanti quanto quelle fisiche.

Destinato a diventare un classico, Running Flow aprirà la tua mente non solo per ottenere prestazioni migliori ma anche per perseguire esperienze più sane e godibili.

 

 

Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli