Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
NEYMAR - IL FUTURO DELLA FANTASIA

NEYMAR - IL FUTURO DELLA FANTASIA

CAIOLI LUCA

256

17 X 24

Libri

2014

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€16,90

Esaurito/Non in commercio

IL FUTURO DELLA FANTASIA

Ha compiuto 21 anni il 5 febbraio 2013 e il Times Magazine gli ha già dedicato una copertina, definendolo “il nuovo Pelé”. Neymar da Silva Santos Junior è la nuova superstar del calcio globale, un garoto (“ragazzino”) gentile ed educato che compie magie a ripetizione e fa sognare adulti e bambini. Un fenomeno impressionante, in campo e sui media. Gli sponsor sono attratti da lui come mosche dal miele, e il suo reddito supera i 20 milioni l’anno. Indossando la maglia del Santos, la squadra di O Rei Pelé, ha vinto tre campionati, una Coppa del Brasile e una Coppa Libertadores ed è stato eletto per due volte migliore giocatore sudamericano. Neanche quando veste la numero 10 della sua Nazionale sembra patirne troppo il peso, come ha dimostrato nella Confederations Cup e come tutti si aspettano che dimostri nella prossima Coppa del Mondo, di cui sarà la star assoluta. Nel Barcellona, che se l’è assicurato per 57 milioni di euro, sta crescendo a fianco di Lionel Messi, con cui formerà una delle coppie più letali della storia del calcio.