Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
MIO PAPA` EZIO LOIK

MIO PAPA` EZIO LOIK

MIRELLA LOIK

274

15 x 21

Libri

2019

Disponibilità: Normalmente pronto per la spedizione in 8-10 giorni lavorativi

€18,00

Compra

Un'originale raccolta di ricordi sulla figura del padre Ezio Loik, indimenticabile Mezzala del Grande Torino.

In questo suo libro, Mirella Loik presenta una originale raccolta di ricordi sulla figura di suo padre Ezio Loik (indimenticabile Mezzala del Grande Torino dei 5 scudetti, morto a Superga nell'incidente aereo del 1949), esponendo in differenti racconti le sue memorie riguardanti i fatti riferiti al proprio genitore; non soltanto nel suo ruolo di importante Calciatore ma anche nelle circostanze umane della vita privata.

Nella sua narrazione riporta inoltre le testimonianze più importanti, ed interessanti, che le sono state attestate dalle molte e più disparate persone (di ogni categoria e ceto, professione e cultura) che del suo papà hanno mantenuto un vivo, entusiastico, ed affettuoso ricordo.

Distribuita in vari capitoli, il testo di Mirella Loik si sviluppa tra le pagine delle proprie sensibili memorie accompagnato da una ampia serie di immagini d'epoca, e più recentemente storiche, che commentano figurativamente i suoi testi in un considerevole repertorio fotografico ed illustrativo, anche inedito.

 

Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli