Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
STRISCIONE - STORIA DELLA SEZIONE DRUGHI MAGENTA

STRISCIONE - STORIA DELLA SEZIONE DRUGHI MAGENTA

DRUGHI MAGENTA

336

21 x 20

Libri

2016

€25,00

Avvertimi quando disponibile

«Storia di un viaggio. Affascinante, crudele, divertente, drammatico, trascinante, spettacolare, duro, vincente e avvincente. Questa è la storia di un viaggio che, iniziato quasi per caso, non finirà mai. Questa è la storia dello striscione dei Drughi Magenta. Questa è la mia storia

Per la prima volta la Sezione di un Gruppo storico del panorama Ultras racconta la sua storia, per la prima volta è il simbolo massimo - lo striscione - a narrare in prima persona la nascita di un'avventura fantastica, le prime trasferte, le grandi gioie, gli inevitabili problemi , le scelte difficli, tanti aneddoti, mille curiosità sul mondo ultras dalla fine degli anni Ottanta ad oggi.

In sei anni di duro lavoro i Drughi magenta hanno raccolto i loro ricordi, le emozioni, le battaglie: oltre 500 immagini arricchiscono il racconto, con le coreografie più belle, i biglietti delle partite, il materiale realizzato durante l'attività del Gruppo e tanto tanto ancora.

In 336 pagine con copertina in cartonato nobilitata c'è la storia di un viaggio.

Che non finirà mai ma che, dopo 26 anni, merita di essere raccontata.

 

 

 

Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli