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SCIENZA DELLO STRENGTH TRAINING

SCIENZA DELLO STRENGTH TRAINING

CURRENT AUSTIN

224

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2021

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Capire l'anatomia e la fisiologia del corpo per potenziarlo.

Oltre 100 esercizi per un corpo più tonico e forte, in palestra o a casa.
 
Un libro che, attraverso tanti esercizi mirati, evidenzia i procedimenti e le funzionalità muscolari, con programmi di allenamento flessibili (metà dei quali adattati per l'allenamento a casa, cioè senza la necessità di recarsi in palestra).
 
Il power strenght, nello specifico, è pensato per chi voglia tonificare e scolpire la muscolatura, ma anche perdere peso, aumentare la massa muscolare, o per chi necessiti di quel "quid" in più per eccellere in altri sport.
 
Il volume contiene oltre 100 esercizi, che "prendono vita" grazie alle illustrazioni 3D-CGI (computer-generated imagery), mostrando quali distretti lavorano durante le varie sessioni e in che modo.
 
Questo libro spiega in dettaglio moltissimi esercizi fondamentali per potenziare il fisico, analizzando anche, grazie alle illustrazioni, come lavorano i muscoli e dando al lettore l'immediata percezione della correttezza della pratica.

 Vengono inoltre suggerite varianti "casalinghe" per quando non è possibile andare in palestra.

Con la lettura di queste pagine scopriremo come mantenere o potenziare la massa muscolare, accelerare il metabolismo e ridurre il grasso corporeo, evitando gli infortuni.
 
È possibile seguire diversi programmi, ideati per ottenere specifici obiettivi.
 
Che lo scopo sia tonificare e scolpire la muscolatura, perdere peso o aumentare l'agilità, lo strength training si rivelerà un alleato fondamentale.
 
Il libro ideale sia per chi si allena da tempo, sia per i neofiti. 
 
 

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