Libri

DVD

Libro del Giorno

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
PALLONARO

PALLONARO

BAGNATO MASSIMO

120

11 X 17

Libri

2017

€10,00

Avvertimi quando disponibile

In uscita a Dicembre

Il mondo del calcio e non solo raccontato con l'ironia ed i "nonsense" dell'attore comico di Zelig, Quelli che il calcio, Radio2, Scorie, Maurizio Cosatanzo Show, Stalk Radio, Sky.

Massimo Bagnato ci accompagna nel calcioprofessionale in modo professionale con una scrittura professionale trattando questo argomento con grande professionalità ma soprattutto in maniera professionale.

Decide di scrivere questo secondo libro senza passare dal primo per questa urgenza di comunicare la sua conoscenza calcistica e trasportarci con grande umiltà nel suo mondo complesso ma allo stesso modo semplice ma complesso...

"Il Pallonaro" è un viaggio nel rettangolo verde col nostro maestro di vita che rinuncia momentaneamente ai panni del fuoriclasse osannato e super celebrato per vestirsi solo di grande sapienza e competenza assoluta e mentre ci prende per mano, raccontandoci la sua epopea calcistica e soprattutto il suo pensiero, noi restiamo ammaliati e ci chiediamo perchè abbia voluto scrivere questo secondo libro solo ora.

C'è gente che compra questo libro tutti i giorni e si trova sempre bene e c'è chi ha anche detto "non riuscirei a stare nemmeno 39 anni senza Il Pallonaro".

Dopo averlo letto le prime 7 volte, non vedrai l'ora di ricomprarlo.Capirai perchè dopo 70 minuti alcune partite sono già sullo zero a zero, perchè altre si decidono nei primi 90 minuti, ed ancora come l'esterno offensivo possa diventare una persona educata e come certi calciatori riescano a cambiare la partita, ad esempio trasformare un Torino-Inter in un Roma-Milan.

Per quello che riguarda la scrittura, come vedete, quello che state leggendo è stato scritto per questo scopo, vedete?

Si continua a scrivere e si legge... è un flusso...

Vedete? Ho scritto questa cosa e "questa cosa" è stata letta... ed ora avete letto anche..."ed ora avete letto anche" ed ora anche "ed ora avete letto anche ed ora anche".

Buona lettura

Ora avete letto anche.

"Buona lettura".

Massimo Bagnato.

Ora avete letto "Buona lettura Massimo Bagnato".

 

Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli