Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
HARLEY-DAVIDSON I MODELLI LEGGENDARI

HARLEY-DAVIDSON I MODELLI LEGGENDARI

SZYMEZAK PASCAL

272

31 x 28

Libri

2011

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€35,00

Esaurito/Non in commercio

Fin dalla loro comparsa, con il primo motore monocilindrico seguito poi dai bicilindrici, i modelli Harley-Davidson hanno saputo distinguersi per la loro affidabilità e resistenza, ma anche attraverso le tante gare vinte. Il motore V-Twin Harley-Davidson ha portato questo marchio americano – già in attività da oltre un secolo – nella leggenda, dando vita a tante famiglie dai nomi prestigiosi: Hydra Glide, poi Duo Glide ed Electra Glide, ma anche Softail, Dyna, V-Rod e Sportster… nomi rimasti in auge, nel caso di alcuni modelli, anche per più di 50 anni. Nonostante la concorrenza sorta negli anni successivi, prima dall’America e poi da Inghilterra e Giappone, l’azienda Harley-Davidson si è imposta grazie alle innovazioni che ha introdotto – a volte in ritardo, ma sempre in seguito ad attente riflessioni – e attraverso la diversificazione della sua famiglia di moto per soddisfare perfettamente le aspettative del pubblico. Senza farsi prendere eccessivamente nella trappola dell’innovazione tecnologica, le nuove Harley-Davidson, oggi, sono delle moto che offrono prestazioni moderne ma al tempo stesso conservano lo spirito del marchio e, soprattutto, quell’inconfondibile carattere da Harley-Davidson. Non vi resta quindi che montare in sella sulla vostra Harley-Davidson e scoprire un intero universo motociclistico, dove il concetto di piacere si svela nel suo vero significato. È l’universo che questo libro vi invita a scoprire, attraverso la storia dei principali modelli del marchio, che rappresentano quasi 110 anni di avventure a due ruote: il turismo, lo sport, la “customizzazione”... e la semplice e assoluta passione per le moto.