Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
F**K YOU, I`M MILLWALL!

F**K YOU, I`M MILLWALL!

AA.VV.

324

15 x 21

Libri

2019

Disponibilità: Normalmente pronto per la spedizione in 8-10 giorni lavorativi

€15,00

Compra

No One Likes Us, We Don’t Care…

È il motto degli hooligans del Millwall…già, ma quali hooligans?

F-Troop? Bushwackers?Treatment?

No, molto di più, anche perché tutto si confonde nell’anonimato di quel blocco unico e compatto che se ne frega delle gerarchie piramidali, chiamato Millwall Football Club.

“F**k you, I’m Millwal!l” è il grido di guerra di chi è cresciuto in curva ma è anche un libro che si prefissa l’ambizione di guidarvi nel percorso della “piccola più grande del mondo”, che ha abbracciato i difficili quartieri di Londra Sud-Est sin dalle origini, e tenta di spiegare l’ascendente che questo club ha avuto nel corso degli anni sulla tifoseria, la squadra e la società, componenti legate, per quanto provino a districarsi, in modo inscindibile.

Storia, scontri, tradizione e fascino di un club mitico, punto di riferimento per le generazioni ultras di tutto il mondo.

Per la prima volta in italiano, un libro originale, che approfondisce gli aspetti più oscuri del Millwall, andando al di là dei pregiudizi e provando ad arrivare alle radici di un fenomeno inafferrabile.

Seguiteci nella fossa…