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BODYBUILDING E ALLENAMENTO IN PALESTRA: 6 LIBRI IN 1

BODYBUILDING E ALLENAMENTO IN PALESTRA: 6 LIBRI IN 1

LEONE LIVIO

456

Libri

2020

Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 8-10 giorni lavorativi dalla vostra richiesta

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Ti presento la RACCOLTA COMPLETA DI 6 LIBRI sull’allenamento in palestra e sul bodybuilding che tratta tutte le tematiche in un’unica e sola raccolta (1 singolo libro composto da 6 libri).:

Libro 1 e libro 2: Allenamento finalizzato al bodybuilding;

Libro 3: Schede per l’allenamento in palestra già pronte all’uso;

Libro 4: Diete già pronte per l’aumento della massa muscolare e della definizione;

Libro 5: Tecniche di allenamento per gli addominali;

Libro 6: Allenamento a corpo libero;

 

Vediamo nello specifico quali ARGOMENTI sono trattati nel VOLUME 1 E NEL VOLUME 2:

  • Quali sono i migliori esercizi per incrementare forza e massa muscolare senza restare bloccati con lo stesso peso per mesi;

  • Strategie alimentari per la fase di massa e per la fase di definizione;

  • Come essere al 6% al 7% di grasso corporeo senza perdere muscoli;

  • Come impostare un allenamento per l’aumento della massa muscolare, per la definizione muscolare e per la forza?

  • I 14 falsi miti del bodybuilding 

 

Nel VOLUME 3 analizzeremo invece:

  • L’analisi uno per uno di tutti i 31 sistemi di allenamento presenti fino ad oggi nel mondo del bodybuilding, con la spiegazione di come funziona ogni singola tipologia di allenamento;

  • Esempi partici di programmazione per ogni singolo sistema;

  • 34 schede di allenamento gia’ fatte e pronte per il tuo uso in palestra

 

Nel VOLUME 4 invece avrai delle diete già pronte all’uso finalizzate all’aumento della massa muscolare e per la definizione; in particolare vedremo:

  • L’elemento fondamentale per migliorare il tuo aspetto ciclizzando il tuo piano alimentare;

  • Come scalare le calorie per asciugarti e per definirti al meglio;

  • Perché mangiare poco è dannoso per il la tua salute;

  • Perchè assumere tanti integratori non ti darà alcun vantaggio;

  • I 6 passi da seguire (UTILIZZABILI DA CHIUNQUE) per mantenere i risultati ottenuti; 

  • Come rimanere in forma senza dover rinunciare ai tuoi cibi preferiti.

  • I 5 piani alimentari che mi hanno fatto incrementare la massa muscolare in sole 3 settimane;

 

Il VOLUME 5 invece è interamente dedicato all’allenamento dei muscoli addominali;

In questo volume vedremo:

Come individuare con precisione gli esercizi efficaci per i muscoli addominali che miglioreranno il TUO aspetto estetico.

  • L’esercizio più completo per gli addominali.

  • La bufala degli addominali bassi

  • Il segreto del grasso ostinato.

     

Infine nel VOLUME 6 vedremo tutti i dettagli e i segreti dell’allenamento a corpo libero:

  • L’importanza dello stretching e del riscaldamento prima di allenarti a corpo libero;

  • I 7 esercizi che ti faranno ottenere un corpo straordinario in pochissimo tempo che potrai svolgere direttamente da casa;

  • Esempi di routine di allenamento settimanale;

  • Esercizi a corpo libero di livello avanzato;

Ti svelerò tutto ciò che dovrai fare per allenarti come si deve, mangiare bene ed avere finalmente degli ottimi risultati estetici visibili fin dal primo mese anche se parti da zero o se hai poca esperienza.

Apprenderai strategie molto semplici, alla portata di un ragazzino di 10 anni.