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BODYBUILDING

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LEONE LIVIO

308

Libri

2020

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4 LIBRI IN 1.

SCHEDE DI ALLENAMENTO IN PALESTRA PER L’AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE + DIETE PER AUMENTARE LA MASSA.

(PROGRAMMAZIONE TRIENNALE, NATURAL BODYBUILDING,PERDERE PESO,DIMAGRIRE).

Vuoi aumentare la tua massa muscolare ?

Vuoi avere un fisico scolpito tutto l'anno ?

Allora sei capitato nel posto giusto...continua a leggere...

Se hai sollevato pesi per parecchi anni, ottenendo pochi risultati probabilmente ti sarai chiesto:

Come mai nonostante io cambi tante volte scheda, tipo di allenamento e alimentazione non riesco mai ad ottenere un corpo forte e muscoloso ?

In queste pagine troverai LA RACCOLTA COMPLETA DEI MIEI 4 VOLUMI totalmente pratici: i primi 3 volumi sono riguardanti le MIE MIGLIORI SCHEDE DI ALLENAMENTO testate prima di tutto su di me e poi sui miei allievi.

Nell'ultimo avrai una serie di PROGRAMMI ALIMENTARI PER L'AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE, che io stesso ho usato, e che mi hanno fatto ottenere ottimi risultati nel bodybuilding agonistico e amatoriale.

Troverai pochissimi aspetti teorici e tantissima pratica.

Per riassumerti il tutto, nel PRIMO VOLUME scoprirai:

  • l'analisi uno per uno di tutti i 31 sistemi di allenamento presenti fino ad oggi nel mondo del bodybuilding;
  • esempi partici di programmazione per ogni singolo sistema;
  • 34 schede di allenamento gi fatte e pronte per il tuo uso in palestra;


Nel SECONDO VOLUME scoprirai una PROGRESSIONE TRIENNALE fatta da una serie di schede con i migliori esercizi finalizzati a massimizzare i tuoi risultati estetici.

La progressione si divide in due percorsi: il primo per chi ha interesse ad allenarsi, a raggiungere e a massimizzare gli allenamenti in sala pesi con manubri e bilancieri.

Il secondo per chi vuole focalizzarsi oltre che sull'allenamento muscolare, anche su stretching e postura e magari soffre gi di qualche acciacco.

Sarai tu a scegliere il tuo percorso in base alla tua situazione attuale, a seconda che tu sia:

-un soggetto mai allenato;

-un soggetto che si allena gi da 1-2 anni;

-un soggetto che si allena gi da oltre 3 anni;

-un soggetto che non si mai allenato ed ha problemi alla schiena;

-un soggetto che si allena gi da 1-2 anni ed ha problemi alla schiena;

-un soggetto che si allena da oltre 3 anni ed ha problemi alla schiena;

Nel TERZO VOLUME scoprirai:

  • Quali sono state le cose che fino ad oggi non hanno funzionato, e le tecniche migliori;
  • 40 schede di allenamento gi pronte all'uso;

 

Nel QUARTO VOLUME dedicato alle diete per l'aumento della massa muscolare scoprirai:

  • come migliorare il tuo aspetto ciclizzando il tuo piano alimentare;
  • Come utilizzare al meglio gli integratori presenti sul mercato e quali evitare;
  • Come scalare le calorie per asciugarti e per definirti al meglio;
  • Come fare una fase di scarico e una di carico;
  • Come mantenere i risultati ottenuti;


Hai davanti tutto ci che ti serve per massimizzare i risultati ANCHE SE NON CI CAPISCI NIENTE DI ALLENAMENTO, E ANCHE SE SEI SOLO UN NEOFITA.