Libri

DVD

Libro del Giorno

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
BIANCOSCUDO-CENT`ANNI DI CALCIO PADOVA

BIANCOSCUDO-CENT`ANNI DI CALCIO PADOVA

CANDOTTI

350

28 x 24

Libri

2009

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€25,00

Esaurito/Non in commercio

E’ un importante lavoro per raccontare i 100 anni del Calcio Padova, la città, e la storia della società che ha avuto grandi tecnici e atleti quali Rocco, Albertini e Del Piero, fino ai giorni nostri. Il libro, di grandi dimensioni e di grande qualità grafica e di stampa, avrà oltre 350 pagine, con oltre 400 foto e documenti in gran parte inediti.

Scritto da Massimo Candotti e Carlo Della Mea con la supervisione di Paolo Donà, aiutati da un gruppo di giornalisti e appassionati locali, il libro inizia con la trionfale annata 2009 e il ritorno in Serie B, ... ma la storia era iniziata 100 anni fa.

100 pagine di statistiche: Anno per anno tutti i dati relativi alla squadra, organigramma societario e staff tecnico, la rosa di giocatori, con relativa foto, tutte le partite della stagione. Inoltre vi saranno box di curiosita’ e i profili dei personaggi e giocatori piu’ rappresentativi. 

FOTOGRAFIE: Importante e’ stata la raccolta di materiale fotografico, in gran parte inedito, che proviene non solo dalle sedi istituzionali ma anche da appassionati, collezionisti di materiale antico, tifosi e studiosi.