Libri

DVD

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
1001 STORIE E CURIOSITA` SULLA GRANDE JUVENTUS

1001 STORIE E CURIOSITA` SULLA GRANDE JUVENTUS

MORETTI CLAUDIO

640

17 x 24

Libri

2011

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€19,90

Esaurito/Non in commercio

Oltre cent’anni di storia della Juve, raccontati attraverso i personaggi e le vicende che l’hanno resa la squadra più amata d’Italia. Episodi accaduti dentro e fuori dal campo da gioco, aneddoti sui giocatori e sugli uomini che, senza calpestare i prati degli stadi bianconeri, hanno reso grande il club torinese. Primo fra tutti l’avvocato Gianni Agnelli, icona intramontabile dello “stile Juventus”. E poi i gol, gli scudetti, i trofei. Vicende che sono diventate leggenda: il tacco con cui Bobby-gol, Roberto Bettega, infilzò Fabio Cudicini, il ragno nero; Le roi, Michel Platini, sdraiato sul campo nella finale di Coppa Intercontinentale, quando gli fu annullato il suo gol più bello; i colpi da biliardo del Codino magico, Roberto Baggio; le pennellate di Pinturicchio, Alex Del Piero, e tanto altro.
1001 storie che non finiscono mai. 1001 racconti capaci di far sognare, per mille e una notte in bianconero.