Libri

DVD

Libro del Giorno

Newsletter

Inserisci la tua email per iscriverti alla newsletter di Libreria dello Sport

Proseguendo accetti la nostra informativa sulla privacy e acconsenti di ricevere messaggi informativi, promozionali e newsletter.
1001 STORIE E CURIOSITA` SUL GRANDE MILAN

1001 STORIE E CURIOSITA` SUL GRANDE MILAN

DI CERA GIUSEPPE

440

18 x 24

Libri

2013

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione

€12,90

Esaurito/Non in commercio

Il Milan, con i suoi 18 trofei internazionali, è il club più titolato al mondo. In 114 anni ha regalato ai suoi tifosi momenti indimenticabili: vittorie, scudetti, coppe, gol da manuale del calcio. Giuseppe Di Cera, partendo dagli albori per arrivare ai nostri giorni, ripercorre oltre un secolo di storia rossonera. Tra le pagine di questo libro, episodi, aneddoti e curiosità si mischiano alle vite e alle vicende dei campioni che hanno reso grande la squadra: Paolo Maldini, il "Golden boy" Gianni Rivera, l'inarrivabile Marco Van Basten, attaccante di rara eleganza soprannominato il "Cigno di Utrecht". E poi gli allenatori che hanno onorato la panchina del "Diavolo", dal "Paron" Nereo Rocco al rivoluzionario Arrigo Sacchi. E ancora i presidenti, da Kilpin, che fondò il club nel 1899, a Silvio Berlusconi. Senza dimenticare le suggestioni che il Milan ha offerto alla musica e al cinema.