Marketing-Management
PERSONAL TRAINER MARKETING
PIROVANO CORRADO
€23,00 €21,85
Risparmi € 1,15 (- 5%)
Disponibilità: Pronto per la spedizione
CompraLa fondamentale formula di successo per acquisire nuovi clienti e riempire l'agenda.
Sei un bravo personal trainer ma fatichi a riempire l'agenda? Hai un'ottima preparazione tecnica ma i risultati che ottieni non sono quelli che ti aspetti (e che ti meriti)? Non è questo mestiere che ti impedisce di ottenere quello che vuoi, ma come lo svolgi. La verità è che tutti gli attestati che hai appeso al muro non ti serviranno a niente se ti manca la ...
PERCHE` I TEAM VINCONO
MILLER SAUL
€20,00 €19,00
Risparmi € 1,00 (- 5%)
Disponibilità: Pronto per la spedizione
CompraLe 9 chiavi del successo nel mondo degli affari dello sport e non solo
Vincere non è semplice. Il mondo è sempre più competitivo e le persone hanno più che mai bisogno di lavorare in team in modo efficiente per far sì che le loro organizzazioni abbiano successo. Per riscuoterlo nel campo degli affari non c'è modello migliore che lo sport, con la sua cultura orientata al risultato e la sua irriducibile focalizzazione sulla creazione di team vincenti. In Perchè i tea...
NUOVE REGOLE DI MARKETING & PR
SCOTT DAVID MEERMAN
€22,00 €20,90
Risparmi € 1,10 (- 5%)
Disponibilità: Pronto per la spedizione
CompraCOME USARE SOCIAL MEDIA, BLOG, NEWS RELEASE, VIDEO ON LINE E MARKETING VIRALE PER RAGGIUNGERE DIRETTAMENTE GLI ACQUIRENTI
Come conquistare il mercato nell’era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma Nuove regole di marketing & Pr
ci riesce eccome. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiunge...
MARKETING SPORTIVO
FOGLIO ANTONIO
€39,90 €37,91
Risparmi € 2,00 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraComunicare, gestire e promuovere le società e i prodotti sportivi.
Il libro presenta in maniera completa, pratica e sistematica il complesso e vivace mercato sportivo e il relativo processo di marketing che ne è alla base, dimostrando come sport e marketing possano integrarsi per assicurare alla domanda sportiva (spettatori, tifosi, praticanti, sponsor) un'offerta sportiva di qualità da parte di società, associazioni, istituzioni, club sportivi e atleti. Il l...
SPORT DIGITAL MARKETING
IOLI ARIANNA
€26,00 €24,70
Risparmi € 1,30 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraSegreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web.
Il digital marketing rappresenta oggi lo strumento di crescita più potente per la comunicazione e il mercato dello sport. Qualsiasi giocatore, squadra o associazione, prima ancora di diventare vincente sul campo deve infatti esserlo fuori, in quel territorio virtuale e insieme super concreto - viste le cifre che lì si giocano - che è il web. Oltre quaranta esperti di comunicazione e sport ti s...
FINANZA DEL GOAL
GIUDICE ALESSANDRO
€37,00 €35,15
Risparmi € 1,85 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraCome si crea valore nel calcio.
Il calcio attrae ormai capitali in cerca di un ritorno finanziario: investitori specializzati nel business sportivo, gruppi industriali, fondi di private equity. Se non è più un divertimento per miliardari, destinato a consumare patrimoni, quali sono le aspettative di rendimento dei nuovi padroni? Come si misura il valore di un club? Perché certe società investono cifre folli per il campione del momento e come si stabilisce il v...
DIGITAL MARKETING PER LO SPORT
ORTENZI ALESSANDRA
€27,90 €26,51
Risparmi € 1,40 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraStrumenti e tecniche per la comunicazione sportiva
"Il tifoso ha fame di notizie. Nel panorama del marketing rappresenta un target particolare in quanto è un utente che non va convinto ma alimentato ". Questo è il fulcro di tutto il libro, la frase attorno alla quale ruota il concept di un manuale teso a interpretare i reali bisogni dell'audience sportiva. Per comprendere quali siano i canali adatti per interagire con essa e come siano cambiate le profess...
STRATEGIE PER IL BUSINESS DELLO SPORT
AA.VV.
€19,00 €18,05
Risparmi € 0,95 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraLo sport è uno dei fenomeni più pervasivi della nostra società ed è strumentale a molti altri business per la sua capacità di colpire un pubblico di milioni di persone come pochi altri canali riescono a fare. Negli ultimi anni la dimensione economica dello sport e del suo indotto ha raggiunto livelli tali da posizionarlo tra i principali settori per l’impatto generato sul PIL mondiale. Le specificità dello sport business – in termini di processi di acquisto, strategie e dinami...
GIOCHI DI RETROSCENA - LA COMUNICAZIONE NEL MANAGEMENT DI UN`IMPRESA SPORTIVA
MAZZA BARBARA
€21,50 €20,43
Risparmi € 1,08 (- 5%)
Disponibilità: 1-2 copie disponibili
CompraLa comunicazione nel management di un'impresa sportiva
La comunicazione sportiva: cos'è, a cosa serve e come si realizza. Questi i principali interrogativi a cui il volume fornisce indicazioni attraverso il resoconto di approcci, tecniche e strategie. Uno strumento per soffermarsi su usi, funzioni ed effetti propri della comunicazione sportiva quale prodotto culturale centrale dei nostri tempi, ma anche e soprattutto, come risorsa indispensabile e imprescindibile per i...
SPONSOR ERGO SUM
TROVATI GIANNI
€13,00 €12,35
Risparmi € 0,65 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
Compra L'evoluzione delle sponsorizzazioni sportive.
L'evoluzione della sponsorizzazione nel mondo dello sport è un dato di fatto tra i più macroscopici che si possa rilevare. All'inizio lo sponsor era visto come un intruso in una qualsiasi manifestazione sportiva, doveva rimanere ai margini, a bordo campo, su cartelloni o sui manifesti che annunciavano un evento. Pian piano ha cominciato ad entrare nell'evento stesso, sulle maglie dei giocatori, negli spo...
MARKETING MANAGEMENT
KOTLER PHILIP
€74,00 €70,30
Risparmi € 3,70 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
Compra"Marketing Management" è il manuale di marketing di gran lunga più longevo e noto del mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA, Master of Science e corsi delle Lauree Magistrali, è divenuto negli anni un volume "must have" nella biblioteca di ogni manager, consulente o professional che a qualunque titolo opera nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private. Ed è anche divenuto un riferimento per tutti coloro che intraprendono i percorsi di st...
PALLONE NON ENTRA MAI PER CASO
SORIANO FERRAN
€13,00
Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione
Esaurito/Non in commercio
La squadra di calcio oggi più forte del mondo non era tale nel 2003, anno del cambio di gestione della società: il Barcellona versava in cattive acque finanziarie ed era finito 6° in campionato. Con la nuova gestione, di cui Soriano è uno dei protagonisti, la squadra vincerà due campionati spagnoli nel 2005 e nel 2006 e l’ambitissima Champions League (che premia il club più forte in Europa) nel 2006. di pari passo con i risultati sportivi,. La situazione economica migliora nettamen...
TEAM LEADERSHIP - IDEE E AZIONI TRA SPORT E MANAGEMENT
GUENZI PAOLO
€26,00 €24,70
Risparmi € 1,30 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraCosa possono imparare i manager dagli allenatori di squadre sportive? E cosa possono imparare gli allenatori dai manager? Gli autori illustrano affinità e differenze fra sport e impresa, riassumono teorie e modelli sulla leadership, e individuano i comportamenti dei team leader capaci di influenzare la performance di una squadra. Propongono un'interpretazione innovativa sul ruolo degli allenatori nei club sportivi professionistici, evidenziandone un profilo di coach e uno di manager, e svil...
SPONSOR E SPONSORIZZATI - I CONTRATTI
FACCHINETTI SIMONE
€29,00
L'epoca attuale è contraddistinta dal crescente ruolo e importanza del fenomeno "sponsorizzazione", in particolare nel settore sport e spettacolo. La sponsorizzazione è un fenomeno assai variegato ed in costante e continua evoluzione nella prassi. Diversi sono i profili civilistici che offrono spunti di riflessione per un'analisi codicisticamente orientata delle clausole contenute nei contratti. Il termine "sponsorizzazione" compare oggigiorno in svariati fatt...
SPORT SALE IN CATTEDRA-L`AZIENDA ENTRA IN CAMPO
NITRO GIUSEPPE
€16,00 €15,20
Risparmi € 0,80 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraLa formazione aziendale più innovativa esce dall’aula e sperimenta nuove modalità di apprendimento permettendo di acquisire competenze tramite l’esperienza diretta, come la pratica dello sport o l’ascolto di testimonianze formative di grandi allenatori ed atleti. L’approccio Sport Gate ha l’obiettivo di valorizzare l’effettivo utilizzo dello sport come reale ed efficace strumento formativo per la formazione delle risorse umane in ambito organizzativo, con obiettivi di teamworking, ...
EVENTI E CONVEGNI - COME GESTIRE
PECCHENINO MAURO
€22,00 €20,90
Risparmi € 1,10 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraCome gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o...
WELFARE COMMUNITY E SUSSIDIARIETA`
BELARDINELLI SERGIO
€20,00 €19,00
Risparmi € 1,00 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraIl nostro modello di Welfare State sembra avere esaurito la sua spinta propulsiva e, almeno dall’inizio degli anni Ottanta, è andato sempre più accentuando i segni della sua crisi. Questo volume mostra che si tratta di una crisi profonda e polimorfa, la quale, lungi dal poter essere fronteggiata con semplici aggiustamenti funzionali, obbliga a ripensare il vecchio Welfare State, il senso dello Stato e della cittadinanza, al di là della tradizione statalista moderna. In particolare, dai dive...
RUGBY:DAL CAMPO ALL`AZIENDA
AA.VV.
€21,50 €20,43
Risparmi € 1,08 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraOltre il semplice fare squadra
Il modo più efficace per acquisire e interiorizzare modelli di comportamento e di gestione manageriale è apprenderli sul campo. Questa volta però entriamo in un campo reale, coperto d’erba e delimitato da strane porte a forma di H, dove due squadre si affrontano in una battaglia cruenta ma corretta per la conquista di una palla ovale e di una meta. Supportati dalle testimonianze di sportivi del mondo ovale, gli autori accompagnano il letto...
IPERLIBRO - CRM:COME GESTIRE EFF. RELAZIONI CON CLIENTI
TIBY ROBERTO
€39,00
Disponibilità: Il prodotto non è più in commercio.
Fuori catalogo
Con l’iperlibro dal titolo Customer Relationship Management – Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti , nasce la sezione Multimedia di Editrice il Campo, il cui obiettivo è lanciare sul mercato prodotti formativi all’avanguardia sotto il profilo dei contenuti e delle modalità di fruizione degli stessi. Questa nuova area, che mette a frutto la specializzazione della case editrice bolognese in un ambito che si distacca dall’editoria tradizionale, propone prodotti unici n...
SELLING PERSONAL TRAINING
CASEY CONRAD
€25,00 €23,75
Risparmi € 1,25 (- 5%)
Disponibilità: Al momento non disponibile. Può essere disponibile in 5-7 giorni lavorativi dalla vostra richiesta
CompraTecniche di vendita per i professionisti dell'esercizio fisico
I personal trainer, di norma, non frequentano scuole o corsi specifici per apprendere tecniche e metodi per incrementare le vendite e far crescere gli introiti; il percorso formativo generalmente seguito genera ottimi professionisti dell’esercizio fisico, ma non necessariamente bravi imprenditori. Non c’è dunque da sorprendersi se la maggior parte dei personal trainer faticano ad allargare la propria base d...