SUBITO IN ACQUA

SUBITO IN ACQUA

PALUMBO RICCARDO

  • Titolo: SUBITO IN ACQUA
  • ISBN: 9788857300559
  • Pagine: 93
  • Dimensioni: 19 x 23,5
  • Tipologia: Libri
  • Anno di pubblicazione: 2009

Disponibilità: Normalmente pronto per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi


Bookmark and Share
 

Questo libro propone una serie di esercizi, illustrati passo per passo, che aiutano il genitore e il bambino a vivere insieme il contatto con l'acqua in modo attento e sensibile, dando notevole importanza ali "ascolto' del movimento, alla postura e all'equilibrio.

Si tratta di un vero e proprio percorso acquatico, in cui il bimbo avrà occasione di interagire attivamente con mamma e papa. Inoltre, unico sul mercato italiano, il libro si occupa anche del benessere della mamma e del papa a cui propone esercizi di ginnastica dolci e rilassanti da praticare senza allontanarsi dal bebé.


Riccardo Palumbo, ex nuotatore a livello agonistico, laureato in Scienze motorie e dello sport, è insegnante di Watsu (Water Shiatsu) per bebé e si interessa in generale di massaggi e terapie olistiche (shiatsu, tantsu, massaggio ayurvedico) specialmente per neonati.


Lo trovi in:

Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli:

TUTTI IN ACQUA! ED E` SUBITO MAGIA

BOVI GIUSEPPE BOVI FABIO

 

NUOTO DA CAMPIONI

SWEETENHAM BILL ATKINSON JOHN

 

IN ACQUA

MARCO LUSSOSO LUCA LUSSOSO

€ 20,00
Compra IN ACQUA
 

Video

banner
Numero Verde 800145064
Red Edizioni