AAVV
AAVV

Esaurito
Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione
Esaurito
Lo sport non solo come attivita' fisica, ma nache come gioco, emozione, passione, gioia, spettacolo, ricerca del benessere fisico e mentale.
Uno sport educativo e' quello che pone in primo piano altri obiettivi rispetto al primato e alla medaglia: ad esempio, imparare a gareggiare con correttezza e lealta', perdere con serenita' e coraggio, rigettare lo scontro violento, conservare anche nei momenti piu' tecnici il gusto del gioco, restare sempre con i piedi per terra senza sentirsi divi o inseguire effimeri sogni di gloria. Lo sport educativo e' uno sport che si pone al servizio della persona umana, posta al centro di ogni attenzione, considerata nella sua dignita' e nelle concrete esigenze del suo sviluppo integrale e armonico. Per il bambino la vita e' gioco e fantasia e questi due aspetti devono sempre guidare chi lo segue nelle varie proposte di attivita' sportiva. Questo il tema portante del volume che, riccamente illustrato, trattera' in tutti i suoi aspetti, gli sports legati all'acqua, dal surf alla canoa.
Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli:
NUOTO - STILI PREPARAZIONE ALLENAMENTO
ALFONSI STEFANO
Benvenuto su libreriadellosport.it, la libreria leader in Italia per lo sport. Sul sito
troverai oltre 18.000 titoli italiani e stranieri su tutte le discipline sportive.
Se ti iscriverai alla newsletter, che ti terrà informato sulle novità editoriali sportive, riceverai
subito un
da utilizzare per un tuo prossimo acquisto sul nostro sito.
Non perdere l'occasione per acquistare i libri sul tuo sport preferito.