MANI NUDE 2 - ARRAMPICATA SPORTIVA IN VALLE D`AOSTA

MANI NUDE 2 - ARRAMPICATA SPORTIVA IN VALLE D`AOSTA

BAL MASSIMO RASPO PATRICK

  • Titolo: MANI NUDE 2 - ARRAMPICATA SPORTIVA IN VALLE D`AOSTA
  • ISBN: 9788890112577
  • Pagine: 336
  • Dimensioni: 15 X 21
  • Tipologia: Libri
  • Anno di pubblicazione: 2007

Esaurito

Disponibilità: Il prodotto è Esaurito, ti consigliamo di controllare saltuariamente il sito per verificare l’uscita di una eventuale nuova edizione


Bookmark and Share
€ 28,00

Esaurito

 

Massimo Bal e Patrick Raspo, Guide Alpine, ci accompagnano attraverso le valli valdostane alla scoperta delle più importanti falesie della regione.
Mani Nude2 si presenta in una nuova veste riveduta ed aggiornata con le ultime richiodature realizzate nell’importante polo dell’arrampicata di Arnad e le recenti aperture di vie avvenute nella vallata di Gressoney.
Nelle 336 pagine si trovano 127 falesie, da Courmayeur a Tavagnasco, tutte illustrate con topos a colori, corredate di schede tecniche con descrizione degli accessi alle falesie in tre lingue, italiano, francese ed inglese.
La guida è arricchita da cartine topografiche e punti GPS in modo da aiutare il reperimento delle falesie, non sempre facilmente raggiungibili

Lo trovi in:

Libri

banner
Numero Verde 800145064
Red Edizioni

Benvenuto su libreriadellosport.it, la libreria leader in Italia per lo sport. Sul sito troverai oltre 18.000 titoli italiani e stranieri su tutte le discipline sportive.

Se ti iscriverai alla newsletter, che ti terrà informato sulle novità editoriali sportive, riceverai subito un

buono sconto

da utilizzare per un tuo prossimo acquisto sul nostro sito.

Non perdere l'occasione per acquistare i libri sul tuo sport preferito.


Nome:
E-mail:
Consenso

Privacy: Informativa trattamento dati
libro