I PECCATTI DI GOLA DEI CAMPIONI
VELLUZZI FRANCESCO
GRANDE CRISTINA VIGNATI FEDERICO

Disponibilità: Normalmente pronto per la spedizione in 5-7 giorni lavorativi
Troppo spesso le speranze di dimagrire vengono deluse e il metodo seguito per ottenere il calo ponderale si aggiunge all'elenco dei fallimenti. Ciò accade semplicemente perché non era il sistema adatto.
Ogni persona ingrassa per motivi diversi e ha bisogno di una soluzione personalizzata: è possibile perdere peso e mantenere i risultati raggiunti, ma non esiste un metodo valido per tutti.
Nella marea di programmi e di prodotti tra cui non ci si sa orientare, questo semplice e chiaro manuale spiega come inquadrare il proprio problema e scegliere il metodo adatto a risolverlo.
Vengono fornite sia molte informazioni che svelano i segreti di diete famose, prodotti dimagranti, farmaci e metodi alternativi, sia consigli su come correggere le cattive abitudini alimentari.
Cristina Grande, laureata in dietistica, vanta un'esperienza ospedaliera di 15 anni in nutrizione e dietetica. Si occupa di educazione alimentare e collabora con numerose riviste.
Federico Vignati, medico specialista in endocrinologia, libero professionista e socio fondatore della sezione lombarda della Società Italiana dell'Obesità, si occupa da oltre 20 anni di patologia ipofiso-surrenalica e obesità.
Lo trovi in:
Ti suggeriamo di guardare anche i seguenti articoli:
WORRALL THOMPSON ANTONY GOVINDJI AZMINA
Benvenuto su libreriadellosport.it, la libreria leader in Italia per lo sport. Sul sito
troverai oltre 18.000 titoli italiani e stranieri su tutte le discipline sportive.
Se ti iscriverai alla newsletter, che ti terrà informato sulle novità editoriali sportive, riceverai
subito un
da utilizzare per un tuo prossimo acquisto sul nostro sito.
Non perdere l'occasione per acquistare i libri sul tuo sport preferito.