CIASPOLE IN VALDOSSOLA

CIASPOLE IN VALDOSSOLA

LENZ CROSA PAOLO FRANGIONI GIULIO

  • Titolo: CIASPOLE IN VALDOSSOLA
  • ISBN: 9788889751206
  • Pagine: 136
  • Dimensioni: 12,5 x 19
  • Tipologia: Libri
  • Anno di pubblicazione: 2010

Disponibilità: Limitata


Bookmark and Share
€ 20,00
€ 19,00
Compra CIASPOLE IN VALDOSSOLA
- 5%
 

La Val d'Ossola in inverno: 38 escursioni con le racchette da neve sulle Alpi Pennine e Lepontine. Dalle facili escursioni panoramiche che guardano ai laghi (il lago Maggiore, il lago d'Orta e quello di Mergozzo) ai grandi itinerari di Devero e della Val Formazza, a quelli himalayani ai piedi del Monte Rosa.

L'escursionismo invernale con le ciaspole sta diventando una buona pratica sempre più diffusa che permette di vivere la montagna in ambiente innevato. Un'esperienza che richiede attenzione e prudenza. Il fascino di una sfida. Per questo gli itinerari proposti in questo libro sono improntati a criteri di sicurezza e invitano ad avvicinarsi progressivamente alla montagna in inverno. Dalle facili gite sulle piste forestali agli itinerari primaverili di più ampio respiro. Tutti con un denominatore comune: il fascino delle montagne dell'Ossola.

Lo trovi in:

Libri

banner
Numero Verde 800145064
Red Edizioni

Benvenuto su libreriadellosport.it, la libreria leader in Italia per lo sport. Sul sito troverai oltre 18.000 titoli italiani e stranieri su tutte le discipline sportive.

Se ti iscriverai alla newsletter, che ti terrà informato sulle novità editoriali sportive, riceverai subito un

buono sconto

da utilizzare per un tuo prossimo acquisto sul nostro sito.

Non perdere l'occasione per acquistare i libri sul tuo sport preferito.


Nome:
E-mail:
Consenso

Privacy: Informativa trattamento dati
libro